C’è ancora spazio per una nuova rivista oggi? La risposta è sì, a patto di avere una propria personalità.

In Francia, Germania, Inghilterra ci sono più riviste di settore che da noi. L’importante è avere qualcosa di originale da dire. Noi siamo piccoli, piccolissimi, ma abbiamo un’idea precisa di cosa vogliamo fare. Kerb in inglese significa cordolo. KERB MOTORI vuole raccontare il mondo dell’automobilismo e del motociclismo da un’altra prospettiva.
Quella dell’approccio culturale, privilegiando storie di uomini, marchi, luoghi, che pochi conoscono.

Ci rivolgiamo a una nicchia di appassionati e offriamo un mix di contenuti legati all’attualità e al passato, al prodotto e alle competizioni.

KERB MOTORI è anche CAFE’ BIKES, il supplemento dedicato alle due ruote, quelle speciali. In particolar modo alle Cafè Racer, le moto nate per i tragitti ”casa-bar”; le one-off realizzare dai customizzatori più noti, le supersportive, le storiche, le moto da competizione (anche elettriche) e da record …
Siamo essenziali e pratici, testi corti ma densi di informazioni. Gli scenari delle nostre prove sono itinerari particolari, che il lettore può prendere come spunto per una vacanza, un gita nel fine settimana.

Carta ecologica, perché il nosto giornale dev’essere vissuto, piegato, messo in tasca prima di essere conservato in libreria in un faldone.